Le Residenze
di Città Caldogno

Soluzioni Tricamere da 120 a 170 mq
nel cuore di Città Caldogno a 15 minuti da Vicenza

Un nuovo modello di vita: più comodo, più tranquillo, più ecologico.

Gruppo Maltauro Citta Caldogno
00-pianta-tricamere.jpg 01-esterno-residenze-citta-caldogno.jpg 02-interno-zona-giorno-citta-caldogno.jpg 03-interno-camera-citta-caldogno.jpg 04-interno-cucina-citta-caldogno.jpg 05-esterno-terrazzo-citta-caldogno.jpg 06-interno-soppalco-citta-caldogno.jpg 07-bagno2.jpg 08-camera-scrivania.jpg
Vendita Diretta

Appartamenti curati nel dettaglio

Qualunque soluzione tu scelga, puoi contare sui vantaggi di una progettazione che ha studiato ogni dettaglio per offrirti il meglio.

Spazi ampi e vivibili. Camere grandi come vere camere. Terrazze e affacci che proteggono il tuo diritto alla privacy.

Teleriscaldamento

Per consumare meno

Non servono le caldaie: ogni abitazione è collegata attraverso una rete di teleriscaldamento all'impianto di cogenerazione posizionato sulla copertura del polo natatorio. L'acqua calda per il riscaldamento a pavimento e per uso sanitario arriva direttamente da li. Un'innovazione che consente di eliminare i costi di manutenzione e ridurre il peso delle bollette. Mantenendo inalterata la possibilità di accendere e spegnere in modo autonomo il sistema di riscaldamento interno. E di regolare, secondo le proprie esigenze, la temperatura delle stanze.

Tetto ventilato

Per un risparmio energetico garantito

Le coperture ventilate delle residenze di Città Caldogno sono dotate di un sistema di isolamento termico. Ciò permette di limitare il fabbisogno energetico per la climatizzazione estiva. E di contenere la temperatura interna delle stanze, riducendo i costi della bolletta

Particolari interni

Armonia e comfort a 360°

Travi a vista, soppalchi in legno, stanze e camere ampie, finiture ricche e curate. In alcuni appartamenti sono state installate comode vasche idromassaggio. In altre soluzioni la scelta è andata su cabine doccia multifunzione. Perchè il bagno è uno spazio personale in cui rigenerarsi.

Pavimenti e rivestimenti

Solo materiali di prima scelta

Zona giorno, terrazze e bagni: la pavimentazione è in gres porcellanato, un materiale robusto, impermeabile e resistente. Camere: il pavimento è in legno rovere, posato con colle naturali, levigato e verniciato. I Rivestimenti dei bagni: sono in ceramica monocottura, particolarmente adatta ad ambienti con un elevato tasso di umidità e di calore.

Innovazione e tecnologia

Ancora più comodità

Le residenze di Città Caldogno sono dotate d'impianto centralizzato e di adeguate parabole per ricevere le trasmissioni televisive terrestri e satellitari. In tutti gli appartamenti, inoltre, sono state realizzate le dovute predisposizioni per il sistema d'allarme e per l'impianto di condizionamento. E ancora: videocitofono, lampade di emergenza, interruttori e placche a firma BTicino, azienda leader nella progettazione elettrica per la casa.

Serramenti

Un valore aggiunto all'estetica complessiva

Porte interne agli appartamenti: ad anta o scorrevoli, sono in legno laccato bianco con maniglia in acciaio satinato. Moderne ed essenziali. Porte d'ingresso degli appartamenti blindate per garantire maggior sicurezza, curate nelle rifiniture di design. I portoncini d'ingresso ai vani scala con telaio in alluminio e specchiatura di vetro antisfondamento, assicurano un'intensa luminosità.